PostHeaderIcon LA FONDAZIONE - PARTNERS

Abbiamo collaborato e collaboriamo con:

FONDAZIONE PAOLO GRASSI AGIS - Associazione Generale Italiana Spettacolo - www.agisbari.it

FONDAZIONE PAOLO GRASSI Conservatorio "Tito Schipa" - Istituto Superiore di Studi Musicali - Lecce www.conservatoriolecce.it

FONDAZIONE PAOLO GRASSI ENAIP - www.enaip.it

FONDAZIONE PAOLO GRASSI ESTA - EUROPEAN STRING TEACHERS ASSOCIATION - www.estastrings.org

FONDAZIONE PAOLO GRASSI Festival della Valle d’Itria - www.festivaldellavalleditria.it

FONDAZIONE PAOLO GRASSI Fondazione Cassa di Risparmio di Puglia - http://fcrp.integrasoluzioni.it/

FONDAZIONE PAOLO GRASSI Francesca Cosanti - http://francescacosanti.carbonmade.com

FONDAZIONE PAOLO GRASSI GFC Associati - www.gfcassociati.it

FONDAZIONE PAOLO GRASSI Istituto di Alta Formazione Artistica e Musicale "G. Paisiello" - Taranto - www.paisiello.it

FONDAZIONE PAOLO GRASSI ESSERE O NON ESSERE ON LINE SRL - www.essereononessereonline.it

FONDAZIONE PAOLO GRASSI Marangi Strumenti Musicali - www.marangi.it

FONDAZIONE PAOLO GRASSI Piccolo Teatro di Milano - www.piccoloteatro.org

FONDAZIONE PAOLO GRASSI Schena Editore - www.schenaeditore.com

FONDAZIONE PAOLO GRASSI Scuole primarie e secondarie di Martina Franca

FONDAZIONE PAOLO GRASSI Teatro alla Scala - Milano - www.teatroallascala.org

FONDAZIONE PAOLO GRASSI Teatro C.R.E.S.T - www.teatrocrest.it

FONDAZIONE PAOLO GRASSI Teatro dell'Opera - Roma - www.operaroma.it

FONDAZIONE PAOLO GRASSI Università degli Studi di Bari - www.uniba.it

dal 6 novembre 2020 al 3 dicembre 2020
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Nel rispetto del decreto governativo che, a partire da oggi (venerdì 6 novembre), vieta le manifestazioni e gli eventi aperti al pubblico di qualsiasi natura a causa dell'emergenza nazionale legata al'epidemia del COVID-19, SALVO DIVERSE DISPOSIZIONI, anche la Fondazione Paolo Grassi, come tutte le istituzioni italiane, è costretta ad annullare i concerti e gli eventi aperti al pubblico in programma da oggi fino al 3 dicembre 2020 Leggi tutto...

Dal 02 ottobre 2020 al 18 dicembre 2020
Pianisti del XXI secolo

Ritorna dal 2 ottobre la rassegna concertistica "PIANISTI DEL XXI SECOLO", promossa dal Centro Artistico Musicale "Paolo Grassi" in collaborazione con la Fondazione Paolo Grassi e il sostegno della Regione Puglia. I biglietti per i prossimi eventi in programma saranno presto disponibili su Viva Ticket: - 4 dicembre 2020: Duo ETTORE PAPADIA - LIUBOV GROMOGLASOVA - 18 dicembre 2020: VARVARA NEPOMNYASHCHAYA Leggi tutto...

Dal 25 febbraio 2020
Nostro fratello Ludwig (EVENTO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI IN CONFORMITÀ ALLE DISPOSIZIONI DEL DPCM 24/10/2020)

Un ampio ciclo di incontri, concerti, workshop organizzati dall'istituzione martinese durante tutto il 2020 per celebrare la vita, musica e il pensiero del grande musicista. Primo appuntamento: " The Young Beethoven" con Sandro Cappelletto, coordinatore del progetto, martedì 25 febbraio alle 19.00 presso l'Auditorium della Fondazione Paolo Grassi. Leggi tutto...

EVENTO RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI, nel rispetto del DPCM 3 novembre 2020
Masterclass con O. Sciortino

EVENTO RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI, NEL RISPETTO DEL DPCM 3 NOVEMBRE 2020 In programma dal 27 al 29 novembre 2020 una prestigiosa masterclass di perfezionamento pianistico a cura del M° Orazio Sciortino, pianista e compositore. La masterclass rientra nel piano didattico del corso di perfezionamento pianistico istituito con il M° Francesco Libetta per l'A.A. 2020 alla Fondazione Paolo Grassi, ma è aperta anche a musicisti esterni al corso. Termine iscrizioni: 23 novembre 2020 Leggi tutto...

Audizioni: 22 e 23 luglio a Martina Franca
Accademia del Belcanto 2020

Sono in programma nei giorni 22 e 23 luglio a Martina Franca, durante il 46° Festival della Valle d'Itria, le audizioni per l'accesso ai corsi di alto perfezionamento dell'Accademia del Belcanto "Rodolfo Celletti". Il calendario, rimodulato a fronte dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, prevede due sessioni di studio: prima sessione dal 26 agosto al 9 settembre; seconda sessione dal 19 ottobre al 12 novembre. A queste giornate se ne aggiungeranno altre di work-experience tra novembre e dicembre, durante le quali gli allievi saranno coinvolti in concerti e produzioni musicali ricevendo un contratto di collaborazione e un compenso commisurato all'impegno richiesto. Ulteriori info nel bando. Leggi tutto...

<novembre 2020>