PostHeaderIcon Matera, città bella e capitale della cultura 2019

Matera, città bella e capitale della cultura 2019

Incontro con l'architetto De Finis promosso dalla Basilica di San Martino

Lunedì 12 novembre 2018 alle ore 19.00 L'Auditorium della Fondazione Paolo Grassi ospita un incontro organizzato dalla Basilica di San Martino con l'architetto Pantaleo De Finis, Presidente dell'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Matera. L'incontro - che rientra nella "Settimana della bellezza" delle celebrazioni martiniane 2018 - sarà incentrato sul "Custodire, preservare e promuovere la bellezza delle nostre città".
[Ingresso libero]

QUANDO: Lunedì 12 novembre 2018, ore 19.00 - Auditorium della Fondazione Paolo Grassi

18 marzo 2019
Audizione m.collaboratori 2019